PANNELLI SANDWICH COIBENTANTI A PARMA E REGGIO E MILIA
ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO PER CAPANNONI INDUSTRIALI

Le coperture industriali hanno la necessità di soddisfare determinati requisiti, primo fra tutti l’impermeabilizzazione della struttura e il suo isolamento termico e acustico.

Realizzare la coperture in pannelli sandwich coibentati permette di garantire la tenuta termica delle strutture industriali, risolvendo i problemi relativi alle infiltrazioni d’acqua e proteggendo i macchinari e le attrezzature presenti all’interno dell’edificio.

Tetto Pronto, da sempre attenta al miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici industriali e civili, realizza coperture in pannelli coibentati sandwich nelle province di Parma e Reggio Emilia.

CONTATTACI per avere maggiori informazioni.

Pannelli-sandwich-coibentati-Parma-Reggio-Emilia
Costo-coperture-capannoni-Parma
Pannelli-sandwich-per-coperture-Reggio-Emilia
pelli-o-facce

I PANNELLI SANDWIGH: CARATTERISTICHE E VIRTÙ

Il pannello sandwich è un elemento costruttivo composto da due strati distanziati tra loro e collegati rigidamente ad un elemento connettivo, il core.

L’intera struttura ha un comportamento statico migliore di ogni parte presa singolarmente. Nello specifico, un pannello sandwich è così composto:

  • Pelli o facce: sono costituite da un materiale “nobile” di spessore ridotto e dall’elevata resistenza meccanica. In genere, si utilizzano la fibra di vetro, il carbonio, il kevlar, l’alluminio o l’acciaio.
  • Core: è la parte centrale del pannello ed è costituito da una struttura con celle a nido d’ape o in schiume.
  • Adesivo strutturale: è necessario per unire le pelli al core. Si utilizzano adesivi a film con caratteristiche molto simili a quelle delle resine che costituiscono le matrici dei materiali compositi.
Pannelli-coibentanti-per-coperture-Reggio-Emilia
Posa-pannelli-sandwich-industriali-Parma
isolamento-acustico

PREZZI PREVENTIVI

Tetto Pronto realizza coperture coibentate in pannelli sandwich per capannoni industriali a prezzi convenienti senza rinunciare alla qualità.

Un lavoro ben fatto, infatti, garantisce un risultato di lunga durata, in grado di soddisfare le esigenze di isolamento termico e acustico delle strutture industriali.

I nostri tecnici effettuano sopralluoghi nelle province di Reggio Emilia e Parma, a seguito dei quali rilasciano preventivi gratuiti e personalizzati.
CONTATTACI subito!