Coperture a Pannelli coibentati Reggio Emilia Parma– preventivi montaggio -

Vai ai contenuti

Menu principale:

COPERTURE CIVILI

COPERTURE A PANNELLI COIBENTATI
MIGLIORARE L’EFFICIENZA ENERGETICA DELLA PROPRIA CASA

Sarebbe sufficiente coibentare adeguatamente i tetti delle nostre case per ridurre le dispersioni termiche e risparmiare sui consumi energetici.

La tecnologia delle coperture a “tetto caldo” può essere facilmente realizzata attraverso l’uso di specifici pannelli coibentati in schiuma di poliuretano espanso.

Coperture a Pannelli coibentati Reggio Emilia Parma

La copertura di un edificio, infatti, è uno dei punti più critici, in quanto le sollecitazioni a cui è sottoposta provenienti dall’sterno richiedono una cura particolare nella fase di progettazione.

Affidati alle mani esperte di Tetto Pronto. L’azienda, attiva nelle province di Reggio Emilia e Parma e nei territori limitrofi, si occupa della realizzazione e del montaggio di pannelli coibentati per coperture civili. CONTATTACI per avere maggiori informazioni.

Preventivi montaggio pannelli coibentati Reggio Emilia
Preventivi posa coperture in pannelli coibentati Parma
Posa pannelli coibentati

LE DISPERSIONI TERMICHE DAL TETTO
Diversi edifici, specie se non recentemente costruiti, non hanno un adeguato isolamento termico e il calore prodotto dal riscaldamento domestico tende a disperdersi in più punti della struttura.

In genere, si tende ad aumentare la temperatura dei riscaldamenti per compensare la fuga di calore interno. Questo fa aumentare notevolmente i consumi energetici, provocando un danno all’mbiente e alle proprie tasche.

È proprio il tetto il punto più fragile dell’intera struttura. Se non adeguatamente isolato, rappresenta uno dei punti maggiormente esposti al rischio di dispersioni termiche.

I pannelli coibentati di ultima generazione possono essere la soluzione ideale per porre rimedio a questo problema.

Rifacimento coperture in pannelli coibentati Parma
Rifacimento coperture con pannelli coibentati Reggio Emilia
agevolazioni fiscali

LE DETRAZIONI FISCALI
Il rifacimento della copertura di un’abitazione e la sua coibentazione rientrano nel pacchetto di interventi, che possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dal Governo.

Tutti gli interventi che mirano alla riqualificazione energetica di edifici già esistenti, infatti, possono beneficiare di una detrazione Irpef del 65% della spesa sostenuta.

L’immobile oggetto dell’intervento deve essere esistente e può appartenere a qualsiasi categoria catastale. Inoltre, l’immobile deve essere già dotato di un impianto di riscaldamento.

Posa pannelli coibentati per coperture Reggio Emilia
Pannelli coibentati per coperture civili Parma
isolamento termico

PREZZI E PREVENTIVI

Vuoi migliorare l’efficienza energetica della tua casa?
Una copertura a pannelli coibentati può essere la soluzione ideale per ridurre le dispersioni termiche e migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione.

Tetto Pronto è un’azienda specializzata nel montaggio e nel rifacimento di coperture civili tramite la posa di pannelli coibentati a prezzi vantaggiosi.
La ditta è attiva, principalmente, nei territori delle province di Parma e Reggio Emilia, ma effettua sopralluoghi e interventi anche nei territori limitrofi.

Per avere maggiori informazioni e per richiedere uno dei nostri preventivi gratuiti personalizzati NON ESITARE A CONTATTARCI

 
Torna ai contenuti | Torna al menu