Coperture in supercoppo Parma Reggio Emilia – preventivi pannelli coibentati -

Vai ai contenuti

Menu principale:

COPERTURE INDUSTRIALI

COPERTURE IN SUPERCOPPO A PARMA E REGGIO EMILIA

IL PRESTIGIO DEL COPPO E I VANTAGGI DELLE COPERTURE METALLICHE
Progettato per realizzare le coperture di edifici storici, il supercoppo è un pannello coibentato che coniuga funzionalità ed estetica.

Il supercoppo, infatti, è costituito da sue strati in materiale metallico al cui interno viene collocato uno strato coibentante in poliuretano. La superficie del pannello riproduce fedelmente la forma e il colore dei coppi tradizionali, con un effetto estetico piacevole ed elegante.

Coperture in supercoppo Parma Reggio Emilia

Vuoi realizzare una copertura in finto coppo? Rivolgiti a Tetto Pronto!
Siamo specializzati nella realizzazione di coperture civili e industriali in pannelli coibentati e supercoppo nelle province di Parma e Reggio Emilia.
CONTATTACI per avere maggiori informazioni.

Preventivi pannelli coibentati Parma
Coperture in finto coppo antichizzato Reggio Emilia
materiale metallico

ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO SENZA RINUNCIARE ALL’ESTETICA
Desideri realizzare una copertura tradizionale, ma non vuoi rinunciare alle prestazioni che solo pannelli coibentati possono assicurarti?
Il supercoppo è quello che fa per te. Si tratta del primo pannello che imita la sagoma delle coperture tradizionali in coppo, con effetto antichizzato.
Il pannello supercoppo, benché pensato per la copertura di edifici storici, è ideale anche per la realizzazione di impianti industriali.

Preventivi pannelli coibentati Reggio Emilia
Realizzazione coperture finto coppo Parma
isolamento termico acustico

A CHI RIVOLGERSI
Tetto Pronto è specializzata nella realizzazione di coperture industriali e civili in finto coppo e pannelli coibentati.

Interveniamo nelle principali province emiliane, in particolare a Parma e Reggio Emilia. Dopo aver effettuato sopralluoghi in loco, rilasciamo preventivi gratuiti e personalizzati.

CONTATTACI subito e richiedi un preventivo!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu